Vial Melito 28
Posizione: Dal design raffinato e moderno il Solofra Palace Hotel & Resort, strategicamente posizionato nel cuore della Campania, alle porte di Avellino e a pochi minuti da Salerno e dalla Costiera Amalfitana, è un importante punto di riferimento per l’ospite e il turista che desidera trascorrere momenti di relax e benessere.
Ristorazione Le Cortine: La cucina del ristorante Le Cortine è un’arte coltivata con passione e si ispira alla più genuina e fresca tradizione mediterranea e locale, sapientemente rivisitata dall’estro del nostro Chef.
Ricette preparate nel rispetto della tradizione, piatti elaborati con cura, attenzione e un pizzico di originalità, attingendo alle materie prime che la natura offre a seconda del periodo dell’anno: dai funghi al tartufo di Bagnoli, dagli asparagi alla cipolla ramata di Montoro, dalla pasta fatta a mano ai formaggi e salumi rigorosamente irpini come il prosciutto di Sturno, il capocollo e la pancetta arrotolata, il pecorino di Carmasciano e il caciocavallo irpino), fino ad arrivare alle deliziose nocciole e alle squisite castagne.
Centro Benessere: Relais del nuovo benessere: Circondato dalle verdi montagne dell’Irpinia l’attrezzatissimo Relais del Nuovo Benessere completa l’offerta dell’hotel offrendo i più svariati trattamenti per ritemprare il corpo e la mente. Percorso SPA I clienti, accolti in un clima caldo e sereno, potranno trascorrere piacevoli momenti di relax e benessere in assoluta intimità infatti il nostro ingresso al percorso SPA è riservato alla coppia o a piccoli gruppi di amici.
Meeting, Convention, e Seminari: La Sala Concia, con capacità fino a 140 posti a platea, è la location ideale per incentive, convention, piccoli convegni e seminari. Sofisticati sistemi di proiezione e di diffusione audio, lavagna a fogli mobili, ampio foyer per esposizioni, possibilità di videoconferenza e traduzione simultanea. L’albergo dispone di ampi spazi per organizzare colazioni di lavoro, cocktails, coffee break.
Info: check in dalle ore 14.00; check out entro le ore 11. Animali di piccola taglia ammessi con un supplemento di 25 € per la sanificazione finale.